Tecnologia

Prima del suo genere

Mossa da una trazione idrostatica e riduttori meccanici è l'ultima espressione nel controllo e nell'efficenza dei movimenti.

Ogni nostra macchina viene realizzata per poter essere trasportata con dei mezzi standard. Assemblata presso il nostro stabilimento, testata, smontata in parti, trasportata con container o camion commerciali e infine riassemblata dal cliente. Vantaggio di ridurre i tempi e i costi di trasporto rispetto alle altre macchine simili.


L'accesso ai componenti è facilitato in modo da permetterne la facile sostituzione a un costo ridotto.

 

Specifiche Reach Stacker

Ampia possibilità di applicazione e movimentazione

Le nostre macchine per il sollevamento si differenziano in base al tipo di carico da movimentare e alla portata richiesta. Possiamo applicare vari sistemi di sollevamento, dallo spreader per container e piggy back a sistemi speciali in base alle esigenze del cliente e al tipo di carico. Una delle caratteristiche dei nostri Reach stacker è la fluidità nei movimenti, possibile solo con un sistema di trazione idrostatica. Questa continuità permette alla macchina di sollevare, muovere e posizionare qualsiasi tipo di carico con estrema precisione. Le pompe idrauliche a cilindrata variabile montate sul motore e controllate da un software dedicato, garantiscono la continuità di portata e pressione a tutte le periferiche. In caso di utilizzi contemporanei il sistema regola il numero di giri del motore, la potenza delle pompe e garantisce la continuità nei movimenti.

Grande portata di sollevamento

La capacità di sollevamento nei reach stacker tradizionali è limitata da alcune condizioni tecniche. La principale è il massimo carico ammissibile sul sistema anteriore assale/ruote. Per incrementare la portata della macchina pick and carry abbiamo sostituito l’assale anteriore con un sistema a riduttori azionati dal sistema idrostatico, e montato dei pneumatici di grande dimensione. Questo risultato ci ha permesso di arrivare a sollevare fino a 200 ton, e spostare il carico con velocita di 7/10 km/h. Le ruote di trazione sono gestite da sistema differenziale idraulico, quindi possono variare la velocita indipendentemente, in funzione della trazione della macchina se lineare o in sterzata. Garantendo sempre la presa delle ruote, la riduzione dei consumi ruote e carburante.

Panoramica

Cabina confortevole dotata di ampia visibilità , display di controllo joystick

Certificazioni

ISO 9001:2015
Scarica